Capcom ospiterà un panel dedicato a Devil May Cry 5 al GDC 2019

By Claudia Marchetto, sabato, 1 dicembre 2018 09:57 GMT

Un nuovo panel con i membri del team di sviluppo di Devil May Cry 5 si svolgerà l’anno prossimo a GDC poco dopo l’uscita del gioco.

Devil May Cry 5  sarà pubblicato nella prima parte del 2019 e di recente, Capcom ha annunciato che avrebbe tenuto un nuovo panel per discutere del titolo poche settimane dopo il suo lancio.

Devil May Cry 5 Nico

Alla GDC 2019, Capcom ospiterà un panel per  Devil May Cry 5 intitolato “Devil May Cry 5 : Creating a Standout Action Game“. Il panel presenterà il director del gioco , Hideaki Itsuno, assieme ad altri produttori come Michiteru Okabe e Matt Walker.

La descrizione completa di ciò che questo panel comporterà, come elencato sul sito Web di GDC, dice quanto segue: “In questo evento, Hideaki Itsuno di Capcom, director di giochi tra cui “Power Stone 2″,”Dragon’s Dogma”,”Rival Schools” e numerosi titoli della serie “Devil May Cry “, collaborerà con i suoi colleghi Michiteru Okabe (senior producer) e Matt Walker (produttore) per discutere dell’approccio del team alla realizzazione di straordinari giochi d’azione attraverso la lente di “Devil May Cry 5”. In questa conferenza, Itsuno discuterà del modo in cui lavora, partendo da un’esperienza di gioco e un obiettivo per costruire un gameplay avvincente per il nuovo titolo della serie, assieme alle caratteristiche che portano ad una formula vincente.

Vi ricordiamo che Devil May Cry sarà disponibile nei negozi a partire dall’8 marzo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. A proposito: avete dato uno sguardo alla ricca Collector’s Edition?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com