Fortnite: lo streamer KingRichard è stato sospeso da Twitch per aver pubblicato parti di una partita di football

By Claudia Marchetto, sabato, 1 dicembre 2018 10:53 GMT

Lo streamer KingRichard è stato sospeso da Twitch per aver mandato in onda spezzoni di una partita di footbal tra i Dallas Cowboys ed i New Orleans Saints.

Il famoso streamer di Fortnite KingRichard“, o per usare il suo vero nome, Richard Nelson, è stato sospeso da Twitch la scorsa notte. Il motivo? Sembrerebbe che lo streamer abbia mostrato alcune parti di una partita di football tra i Dallas Cowboys ed i New Orleans Saints mentre trasmetteva anche Fortnite.

A metà dello stream KingRichard si è ritrovato fuori dai server di Twitch. Inoltre, chiunque abbia provato a riconnettersi in seguito è stato accolto con uno schermo vuoto. I fan dello streamer si sono rivolti a Ninja per avvisarlo di quello che è successo. Ninja in seguito ha risposto: “KingRichard ha trasmesso una partita di football tramite Tim (un altro streamer) che aveva il permesso di pubblicarla. Purtroppo non si può fare il re-streaming, a meno che tu non abbia il permesso della NFL”.

Quindi sembra che l’account Twitter di KinRichard sia stato sospeso per aver violato il copyright. A quanto pare ora il suo account è stato sbloccato e speriamo che lo streamer abbia capito la lezione.

A proposito di copyright: sapete che il rapper 2 Milly ha intenzione di fare causa ad Epic per via delle emote di ballo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com