Fortnite: il rapper 2 Milly ha assunto un avvocato che intraprenderà azioni legali contro Epic

By Claudia Marchetto, sabato, 1 dicembre 2018 09:43 GMT

Al rapper 2 Milly non è andato per niente giù che Epic abbia usato una sua danza come emote all’interno di Fortnite ed ora è pronto ad intraprendere azioni legali.

Detto, fatto. Qualche settimana fa vi avevamo parlato di come alcuni rapper famosi americani se la fossero presa perché Epic, all’interno di Fortnite, aveva inserito alcune emote di ballo senza aver dato loro i crediti. Tra questi il rapper 2 Milly sembra aver deciso di intraprendere azioni legali verso Epic.

La notizia è trapelata sotto forma di comunicato stampa, nel quale si legge: “Il rapper di Brooklyn 2 Milly ha ingaggiato Pierce Bainbridge Beck Price & Hecht LLP (“Pierce Bainbridge”) per intentare un’azione legale contro Epic Games, Inc. (“Epic”) per appropriazione indebita, uso e vendita della firma di 2 Milly ” Milly Rock “come contenuto scaricabile nel suo famoso videogioco, Fortnite. “Milly Rock” è stato presentato nel video di 2 Milly, nel 2014.

fortnite

David L. Hecht, socio di Pierce Bainbridge, ha dichiarato: “Questa non è la prima volta che Epic Games si appropria indebitamente di cose non sue. Il nostro cliente, Lenwood “Skip” Hamilton sta perseguendo simili rivendicazioni nei confronti di Epic per l’uso della figura del suo popolare personaggio “Cole Train” nel franchise di videogiochi Gears of Wars. Non si può permettere a Epic di continuare a prendere ciò che non gli appartiene“.

2 Milly ha concluso con: “Non sono mai stato ricompensato da Epic Games per il loro uso del “Milly Rock”. Non hanno mai nemmeno chiesto il mio permesso. Sono entusiasta di avere David Hecht e il suo team a rappresentarmi per aiutare a correggere questo errore“.

Come andrà a finire? Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com