Fallout 76: sembra che le borse di tela siano state donate agli “influencer”

By Claudia Marchetto, sabato, 1 dicembre 2018 11:34 GMT

Le polemiche sulla qualità delle borse dell’edizione Power Armor di Fallout 76 non hanno intenzione di cessare minimamente.

Nonostante la polemica sulla qualità scadente della borsa presente nell’edizione Power Armor di Fallout 76, la storia si sta sviluppando in una spirale senza fine. Dopo che alcuni utenti si sono lamentati della borsa presente nell’edizione, Bethesda ha chiesto scusa ai fan rimborsandoli con una manciata di Atomi. Ovviamente lo sdegno non si è placato, ma la notizia che andremo a pubblicare a quanto pare non è stata presa molto bene dai fan.

All’interno di Reddit circola la voce che alcuni “influencer” per pubblicizzare Fallout 76 abbiano ricevuto la borsa in tela durante un evento promozionale a Greenbrier.

Fallout 76 Power Armor Edition

L’evento è stato pensato per dare ai creatori di contenuti e agli influencer l’opportunità di provare Fallout 76 e di convincerli che vale la pena giocarci. I partecipanti non avrebbero avuto modo di sapere dei fatti che si sarebbero verificati un mese dopo, al contrario di Bethesda. Tuttavia, l’evento si è verificato prima dell’uscita di Fallout 76, e le borse di tela offerte agli influencer non sono identiche a quelle promesse nella versione della Collector’s Edition. In ogni caso, se Bethesda fosse stata sopraffatta dalla quantità di Edizioni da Collezione ordinate, la situazione sarebbe potuta essere gestita in un altro modo, magari avvertendo i fan e facendo pagare l’edizione da collezione qualche dollaro in meno.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com