Diablo: il team di sviluppo ha molti progetti in corso che verranno svelati il prossimo anno

By Claudia Marchetto, sabato, 1 dicembre 2018 10:39 GMT

Dopo aver annunciato Diablo Immortal all’inizio di novembre, Blizzard rassicura di nuovo i fan svelando di avere in serbo ancora molte novità.

Dopo l’annuncio non propriamente di successo di Diablo Immortal agli inizi del mese di novembre, il team principale di Diablo ha assicurato che il titolo per dispositivi mobile non è il solo progetto associato al franchise ad essere in cantiere.

Diablo 4

Di recente, nei forum ufficiali di Blizzard, gli sviluppatori di  Diablo hanno pubblicato una nuova dichiarazione che ci ha dato un po’ più di informazioni sui prossimi progetti. Secondo la dichiarazione, al momento ci sono diversi  progetti del franchise a cui il team sta lavorando e che Blizzard dice di voler rivelare “nel corso del prossimo anno”.

La dichiarazione completa come pubblicata sul thread del forum dice quanto segue: “Continuiamo a leggere i feedback e le nostre discussioni. Abbiamo molti piani per Diablo che si incentrano su più progetti e che riveleremo nel corso del prossimo anno. Siamo ansiosi di condividere di più, ma dovrete aspettare, visto che ci teniamo di più a mostrarveli che a descriverli. Ci vorrà del tempo perché ci sforziamo di soddisfare le vostre aspettative, ma ora, più che mai, ci impegneremo ad offrire esperienze di cui la comunità possa essere orgogliosa“.

Diablo 4 quindi sembra quasi una vera certezza e probabilmente verrà svelato in un futuro, speriamo non molto lontano.

A proposito: sapete che il gioco mobile inizialmente era previsto solo per un pubblico cinese?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com