Il creatore di Leisure Suit Larry svende tutti i suoi ricordi di Sierra su eBay

By Pablo Bernocchi, sabato, 1 dicembre 2018 16:30 GMT

Il creatore di Leisure Suit Larry, Al Lowe, ha deciso di vendere tutti i ricordi della sua lunga carriera tra cui anche il codice di sviluppo utilizzato a Sierra Entertainment.

Lo sviluppatore del primo Leisure Suit Larry, che sta per tornare in versione moderna, che ha lavorato per Sierra Entertainment durante gli anni di gloria della società, sta vendendo tutti i suoi ricordi del periodo su eBay.

leisure

Al Lowe ha infatti spiegato di avere ormai 72 anni e che i suoi figli e nipoti non sono interessati alle sue cianfrusaglie, tra cui il codice utilizzato per sviluppare il gioco, che ha già raggiunto quasi 8 mila dollari di offerte.

Guardare gli oggetti in vendita dà una sensazione di revival totale, dato che i videogiochi sono ancora stampati su floppy disk, un formato che le ultime generazioni a stento riconosceranno.

“Ho 72 anni e i miei ragazzi non vogliono questa spazzatura. Dovete però considerare che vendo i dati del giorno della creazione del gioco e non la proprietà intellettuale. I diritti sono passati di mano in mano e ora sono di una società tedesca.”

Qui trovate tutti gli oggetti in vendita sul celebre sito di aste.

Fonte PC Gamer.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com