343 Industries ha svelato un nuovo concept art di Halo Infinite

By Claudia Marchetto, sabato, 1 dicembre 2018 11:16 GMT

343 Industries ha fornito ai fan una piccola porzione di informazioni su Halo Infinite sotto forma di una nuova concept art.

Un nuovo concept art di Halo Infinite è stato svelato da 343 Industries, studio di sviluppo di Microsoft. Il concept art è piuttosto semplice. È caratterizzato da un cielo stellato mentre un enorme struttura si staglia minacciosamente sullo sfondo dietro ad alcune montagne innevate. Questo è praticamente tutto, non è molto in verità, ma è anche bello vedere che 343 Industries ha iniziato ad aggiornare i fan della serie di sparatutto in prima persona. Speriamo di poter avere nuove notizie in breve tempo.

Halo Infinite è stato annunciato quest’anno durante la conferenza Microsoft tenutasi all’E3. Nell’arco di questo tempo del gioco sappiamo che.  quanto pare, avrà microtransazioni ma non loot box. Inoltre gli sviluppatori hanno assicurato che all’interno del gioco non ci sarà la tanto famosa modalità Battle Royale.

Potete dare uno sguardo al concept art di seguito. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni circa Halo Infinite!

halo infinite

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com