WayForward, i creatori di Shantae, contribuiranno allo sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night

By Marcello Ruina, venerdì, 30 novembre 2018 17:31 GMT

Bloodstained: Ritual of the Night verrà sviluppato con l’aiuto di WayForward, i creatori di Shantae e Mighty Switch Force.

Anche se Bloodstained: Ritual of the Night, il successore spirituale di Castlevania, creato dallo stesso ideatore, Koji Igarashi, ha subito molti rinvii, gli sviluppatori ce la stanno mettendo tutta per realizzare questo ambizioso progetto nei nuovi tempi stabiliti. Per questo, Igarashi ha annunciato che WayForward Technologies si unirà allo sviluppo a partire da oggi. WayFoward è la casa di sviluppo nota per il suo lavoro sulla serie Shantae.

Igarashi ha elogiato WayForward nel suo ultimo aggiornamento di Kickstarter:

Quando si tratta di giochi d’azione a scorrimento laterale, WayFoward è di alto livello. Al suo interno c’è anche un membro dello staff che in precedenza ha lavorato a uno dei miei progetti, il che è incredibilmente incoraggiante. Forse sono ancora più eccitato di chiunque altro. Con il loro aiuto, Bloodstained diventerà un gioco ancora migliore.“.

Attualmente, il team di sviluppo sta lavorando per rifinite Bloodstained e eliminare gli ultimi bug esistenti.

Al momento, il titolo è senza una data d’uscita definitiva, ma il publisher 505 Games ha dichiarato che, con questo nuovo membro della squadra, quella data è decisamente molto vicina.

Cosa ne pensate?

Bloodstained è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com