Svelati gli ospiti d’onore dei The Game Awards 2018: fra i presenti abbiamo Ninja, Josef Fares e Aisha Tyler

By Marcello Ruina, venerdì, 30 novembre 2018 18:31 GMT

Sviluppatori, youtuber, streamer, membri di Hollywood e pupazzi parlanti: questi e chissà chi altro nei The Game Awards 2018.

Nella giornata di oggi, attraverso numerosi annunci pubblicati su Twitter, Geoff Keighley, responsabile e presentatore dei The Game Awards, ha annunciato chi saranno gli ospiti d’onore che appariranno all’evento, il prossimo 7 dicembre.

Secondo quanto rivelato da Keighley, ai The Game Awards 2018 saranno presenti NinjaJosef FaresJacksepticeyeChristopher WaltzPepe – The King Prawn, I fratelli Russo,
I fratelli Duffer, PokimaneAisha Tyler.

Alcuni di loro non hanno certamente bisogno di presentazioni: Ninja è lo streamer Twitch più famoso del momento, mentre Jacksepticeye e Pokimane sono due youtuber di successo.

Josef Fares è lo sviluppatore di A Way Out, noto per la sua uscita durante lo scorso The Game Awards dove disse “F**k the Oscars“, mentre i fratelli Russo sono gli sviluppatori responsabili del titolo Avengers di Square-Enix e già sapevamo della loro presenza.

Christopher Waltz è un attore premio Oscar, mentre i fratelli Duffers sono due registi, sceneggiatori e produttori cinematografici statunitensi.

Aisha Tyler è un’attrice e ex-presentatrice della conferenza E3 di Ubisoft, nota per l’hashtag “#girlwood” e Pepe – The King Prawn è…un personaggio dei Muppets.

Con molta probabilità, nuovi volti verranno svelati nei prossimi giorni.

Nel frattempo, cosa ne pensate di queste presenze? Chi vorreste all’evento del prossimo 7 dicembre?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com