Red Dead Redemption 2: da oggi potrete vestirvi come Arthur grazie alla nuova collezione dedicata al gioco

By Claudia Marchetto, venerdì, 30 novembre 2018 11:31 GMT

Per qualche dollaro in più (cit.) sarete in grado di sentirvi un po’ Arthur grazie al merchandise dedicato a Red Dead Redemption 2.

Vi siete mai chiesti come stareste con una giacca simile a quella di Arthur in Red Dead Redemption 2? Bene, se siete fan del guardaroba di questo personaggio ora avete la possibilità di acquistare quasi tutto il suo outfit. Rockstar ha infatti stretto una partnership con Barking Irons per produrre una selezione di abbigliamento e accessori ispirati al personaggio.

Potete dare uno sguardo al sito inglese che spedisce anche in Italia. Visto che comunque i vestiti sono di ottima fattura, il costo è medio-alto. Ad esempio la giacca a vento di Arthur costa 200 sterline, mentre la sacca più grande della collezione costa la bellezza di 260 sterline (ovviamente spese di spedizione escluse).

Visto che comunque si avvicina il Natale potrete pensare di farvi (o fare) un bel regalo in quanto amanti del gioco di Rockstar, che ne dite?

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PlayStation 4 ed Xbox One. A proposito: avete già dato uno sguardo a tutti i contenuti presenti nella beta multiplayer?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com