Red Dead Online: piovono barche dal cielo a Saint Denis

By Stefano Paglia, venerdì, 30 novembre 2018 10:55 GMT

Le previsioni danno pioggia di barche nella Saint Denis di Red Dead Online, portate un ombrello

La beta di Red Dead Online è disponibile da questa settimana, permettendo a milioni di giocatori di assaggiare le potenzialità del comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2. Tuttavia “beta” è anche sinonimo di problemi come glitch e bug. Insomma, non stupitevi se mentre camminate tre le strade di Saint Denis vi cade in testa una barca. Sì, avete letto bene e, no, non stiamo scherzando.

Come riportato da Kotaku, numerosi giocatori stanno condividendo su YouTube e i social media un bizzarro glitch a tema nautico. A quanto pare a Saint Denis piovono, letteralmente, imbarcazioni nel cielo, che precipitano e si accumulano per le strade della città. Oltre a essere uno spettacolo dannatamente buffo (e pericoloso se ve ne cade una in testa) questo bug purtroppo genera anche problemi di framerate. Probabilmente il motore di gioco non è stato pensato per sopportare strade affollate da imbarcazioni che cadono dal cielo. Comprensibile.

Non ci credete? Vedere per credere:

Secondo alcune teorie della community su Reddit, un utente avrebbe trovato un exploit che gli permette di creare questo bizzarro fenomeno naturale e che ora si stia divertendo a fare il buono e il cattivo tempo a Saint Denis. Una teoria fantasiosa, non c’è che dire, ma preferiamo rimanere con i piedi per terra e pensare che si tratta di uno dei tanti spiacevoli (e in questo caso, buffi) inconvenienti che possono capitare in una beta.

Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com