Red Dead Online Guida: come cambiare aspetto, vestiti e capelli

By Claudia Marchetto, venerdì, 30 novembre 2018 14:16 GMT

La modalità di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, ha una robusta parte per quanto riguarda la personalizzazione del personaggio.

All’inizio di Red Dead Online sarete in grado di creare il vostro personaggio attraverso un corposo editor. In questa modalità sarete in grado di scegliere se essere un personaggio maschile o femminile. In seguito si apre una vasta scelta tra forme del viso, capelli, colore degli occhi che permettono di personalizzare al meglio il vostro personaggio.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Red Dead Online

Lo stile dei capelli, così come quello della barba, può essere personalizzato in base alla lunghezza, al colore e naturalmente si può modificare la carnagione, l’età e le eventuali cicatrici. Insomma, avete sicuramente ampia scelta. Di seguito potete anche dare uno sguardo al video che mostra l’editor.

Posso modificare il mio personaggio una volta entrato nel gioco?

Sfortunatamente non sarete in grado di modificare il vostro personaggio una volta che avrete iniziato a giocare. Potete invece cancellare il personaggio e ricominciare, ma ovviamente perderete tutti i vostri progressi. A differenza di GTA Online, potete avere un solo personaggio alla volta in Red Dead Online.

Tuttavia, sarete in grado di cambiare pettinatura e barba in qualsiasi momento durante il gioco, così come i vestiti e alcune altre modifiche come il modo di camminare.

Per cambiare capelli e peli sul viso dovrete visitare un barbiere in una delle grandi città. Qui sarete in grado di personalizzare lo stile e il colore dei capelli, oltre alla barba e alle basette.

Per cambiare gli abiti invece potrete visitare un sarto in una città, dove comprare vestiti nuovi e completi. Ricordate che certi abiti e oggetti come cappelli e cinture di fucile diventeranno disponibili solo quando raggiungerete un certo grado, e dovrete ancora comprarli con i vostri sudati guadagni.

Potete anche cambiare gli abiti all’interno dell’accampamento, ma non potete acquistarne di nuovi. Infine, per dare al vostro personaggio una camminata più particolare, basta usare la freccia SU sul d-pad e sarete in grado di selezionare un numero di cammini diversi. Potrete inoltre selezionare diverse emote.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com