Pathologic 2 sarà suddiviso in capitoli, il primo sarà disponibile nel 2019

By Claudia Marchetto, venerdì, 30 novembre 2018 13:10 GMT

Lo sviluppo di Pathologic 2 è stato una vera scommessa per lo studio. Il gioco sarà suddiviso in tre diversi capitoli. Il primo sarà disponibile per la metà del prossimo anno.

Pathologic 2, come l’originale, è una storia raccontata da tre punti di vista unici, ognuno dei quali cerca di risolvere il mistero dietro una strana pestilenza che ha devastato una cittadina. Lo studio di sviluppo Ice-Pick Lodge ha annunciato che il gioco sarà diviso in parti separate per il rilascio, una per ogni personaggio, in modo da non ritardare ulteriormente il lancio.

Lo sviluppatore Nikolay Dybowski ha spiegato in un video sottotitolato in inglese che ci sono diverse ragioni per questa scelta, inclusa la crisi economica in Russia che ha causato un cruciale accordo di investimento. Il team è andato in rosso con finanziamenti in breve tempo, ed “il fatto che siamo così vicini al completamento è un risultato in sé e per sé”, ha detto.

Abbiamo preso una decisione difficile per non prolungare ulteriormente l’attesa e rilasciare il gioco in episodi. Il primo di questi potrebbe arrivare a metà dell’anno prossimo. Non pensiamo sia giusto far aspettare troppo le persone: in questo modo potranno giocare lentamente ogni capitolo, passo dopo passo“.

Di seguito potete vedere il video dello sviluppatore.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com