Overkill’s The Walking Dead: al via la seconda stagione con una nuova missione, la chat vocale e altro ancora

By Antonio Izzo, venerdì, 30 novembre 2018 12:00 GMT

Nel primo episodio i sopravvissuti di Overkill’s The Walking Dead dovranno organizzare un raid in una chiesa di Georgetown

La seconda stagione di Overkill’s The Walking Dead ha ufficialmente preso il via, gratis per tutti i possessori delle versioni Standard e Deluxe su Steam. Questo importante aggiornamento introduce una nuova missione, un tutorial migliorato e la tanto richiesta chat vocale.

Le vicende vissute dai sopravvissuti si collocano temporalmente dopo quelle narrate nella prima stagione. In No Sanctuary, il primo episodio di questa serie, i giocatori dovranno organizzare un raid in una chiesa di Georgetown per salvare un informatore in possesso di informazioni molto preziose. La seconda stagione includerà nove episodi che verranno resi disponibili tra novembre 2018 e giugno 2019 e che conterranno nuove missioni, nuovi personaggi giocabili, nuove mod e armi e altre sorprese che verranno annunciate in futuro.

La chat vocale permette ora ai giocatori di comunicare e di coordinarsi tra loro in maniera molto più facile ed efficiente. Il nuovo video tutorial, chiamato The Survival Guide, illustra le meccaniche di gioco e fornisce molti suggerimenti utili alla sopravvivenza.

Ricordiamo che Overkill’s The Walking Dead è disponibile, per il momento, solo su PC. A febbraio 2019 arriverà anche su Xbox One e PlayStation 4.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com