Just Cause 4 si mostra in nuovi trailer e poster ispirati ai classici film d’azione degli ultimi decenni

By Stefano Paglia, venerdì, 30 novembre 2018 13:56 GMT

Square Enix ha creato una serie di poster e trailer di Just Cause 4 ispirati ai più classici film d’azione dei decenni passati

Pronti, partenza, boom! Il conto alla rovescia è partito e mancano solo pochi giorni al lancio di Just Cause 4.  Per celebrare lo spirito dinamico di Rico Rodriguez, Square Enix ha creato una serie di poster e trailer ispirati ai più classici film d’azione dei decenni passati.

Rico Rodriguez è l’eroe definitivo e Just Cause 4 unisce tutti gli elementi più amati dai fan dell’action: stunt estremi, azione spettacolare, stile sopra le righe. La galleria “Rico attraverso i decenni” mostra una collezione di divertenti poster e video in stile trailer cinematografico ispirati ai classici film d’azione degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000.

Ambientato nelle terre sudamericane della fittizia Solís, Just Cause 4 prende la distruzione e la fisica simbolo della serie e le spinge su nuovi livelli con l’introduzione di tornado e di altri eventi ambientali estremi. Nel gioco sono presenti biomi distinti: foresta pluviale, praterie, clima alpino e deserto. Ciascun bioma simula degli eventi atmosferici specifici, per offrire un’esperienza davvero unica ai giocatori che attraversano questo mondo profondo e variegato.

Just Cause 4 segna una pietra miliare per la serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PlayStation 4.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com