Hearthstone, fervono i preparativi per La Sfida di Rastakhan: la nuova patch introduce bilanciamenti e nuovi dorsi

By Antonio Izzo, venerdì, 30 novembre 2018 12:20 GMT

Un nuovo e importante aggiornamento per Hearthstone in vista dell’uscita de La Sfida di Rastakhan

La pubblicazione de La Sfida di Rastakhan, fissata per il 4 dicembre, si fa sempre più vicina. La nuova espansione di Hearthstone introdurrà 135 nuove carte, Campioni Leggendari e servitori Loa per tutte le nove classi, i nuovi servitori Spirito Rari per aumentare i loro poteri, e la nuova meccanica Annientamento, che garantisce danni extra e potenti bonus.

Potrete partecipare a uno speciale Fireside Gathering pre-lancio tra le 19:00 del 30 novembre e le 19:00 del 3 dicembre per aprire le vostre buste de La sfida di Rastakhan PRIMA dell’uscita ufficiale. Ulteriori dettagli li trovate su www.FiresideGatherings.com.

Per un tempo limitato dopo l’uscita dell’espansione, inoltre, connettendovi riceverete sei buste de La sfida di Rastakhan, un servitore Loa Leggendario e due copie della carta Spirito per la stessa classe, in maniera completamente gratuita.

In preparazione alla nuova espansione, Blizzard ha pubblicato un nuovo e importante aggiornamento che ha introdotto un bel po’ di novità. Durante la scelta della trasformazione di un servitore, le seguenti carte ora mostrano i servitori in cui si possono trasformare: Mutaguscio, Druido dell’Unghia, Druida delle Fiamme, Druida della Fauce, Druida della Falce e Druida dello Sciame.

I giocatori che raggiungono il Grado 15 o superiore durante la loro carriera su Hearthstone non possono più scendere sotto il Grado 20. Ciò garantisce partite più equilibrate per i giocatori con gradi dal 20 al 25.

Quattro nuovi dorsi delle carte

Miglioramenti al gioco e risoluzione dei problemi

  • Aggiornamento sulle meccaniche di gioco – Diversi effetti di reindirizzamento dei danni possono concatenarsi, ma ognuno avverrà solo una volta. Il reindirizzamento dei danni viene applicato prima dei modificatori (per esempio, Lama Maledetta) e danneggerà solamente l’ultimo bersaglio una sola volta.
  • È stato aggiunto un effetto scintillante viola e nero che indica quando carte e poteri che normalmente curano infliggono invece dei danni (per esempio, quando sono sotto gli effetti di Vestale Auchenai).
  • Gli effetti della carta Missione del Ladro, Nucleo Cristallino, ora si applicano ai servitori quando sono nel mazzo e non quando vengono pescati.
  • Nella cronologia, gli incantamenti ora hanno un bordo quadrato, come quelli degli eventi di gioco.
  • I Rantoli di Morte che spostano una carta in mano o nel mazzo non impediscono più occasionalmente l’attivazione di ulteriori Rantoli di Morte.
  • Risolto un problema che poteva impedire l’attivazione di Elekk Potenziato.
  • Tracciamento non rende più occasionalmente una carta invisibile quando la mano è piena.
  • Risolti alcuni problemi grafici e dell’interfaccia minori.
  • Risolti diversi problemi di interazione nei contenuti per giocatore singolo. I simboli dei set non compaiono più sulle carte non collezionabili.
  • È stato aggiunto il pulsante Annulla dopo aver disincantato una carta Selvaggia nell’intervallo dei gradi per i nuovi giocatori.
  • Raggiunto il grado Leggenda in formato Standard e Selvaggio, se il grado Selvaggio è più alto, ora viene nuovamente mostrato nel Registro missioni e nell’elenco amici.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com