Fortnite: la funzione “Unione degli Account” è stata rimandata

By Stefano Paglia, venerdì, 30 novembre 2018 12:01 GMT

Potrete unire i vostri account di Fortnite solo a partire dal prossimo anno

Epic Games ha annunciato che la funzione che permette di unire molteplici account di Fortnite, precedentemente prevista per il mese di novembre, è stata posticipata.

Questa funzione, svelata in concomitanza con l’arrivo del supporto al cross-platform play su PS4, permette di fondere gli account di varie piattaforme sotto un unico profilo Epic Games, permettendo quindi di condividere tutti gli acquisti fatti, i progressi, le statistiche e i V-Buck.

Fortnite battaglia reale

Tramite un post sul sito ufficiale, lo studio ha annunciato che a causa di alcuni inconvenienti di natura tecnica la funzione “Unione degli Account” è stata rinviata all’anno prossimo. Novità sulla data di pubblicazione verranno svelate nelle prossime settimane.

Inoltre, Epic Games ha promesso che in futuro creerà una pagina interamente dedicata a questa feature, che elencherà in maniera dettaglia tutti i passaggi necessari per sfruttarla come si deve.

Nel frattempo, da ieri sono disponibili le Sfide della Settimana 10 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale. Se vi serve una mano, date uno sguardo alla nostra Guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com