FIFA 19 Ultimate Team: disponibile la carta Flashback di Kevin-Prince Boateng con relativa SCR

By Luca Paternesi, venerdì, 30 novembre 2018 21:25 GMT

EA Sports ha pubblicato una speciale carta In Form per celebrare il centrocampista ghanese del Sassuolo su FIFA 19 Ultimate Team.

EA Sports ha pubblicato una nuova carta speciale, con relativa Sfida Creazione Rosa, su FIFA 19 Ultimate Team.

Gli sviluppatori canadesi hanno pubblicato una speciale carta Flashback di Kevin-Prince Boateng, che celebra in centrocampista ghanese del Sassuolo con le statistiche aggiornate nel picco della sua carriera, ovvero la stagione 2010-2011, quando vestiva ancora la maglia rossonera del Milan.

Questa speciale carta In Form potrà essere ottenuta solo tramite la risoluzione della Sfida Creazione Rosa ad esso associata che sarà disponibile da oggi per un periodo di tempo limitato.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato in questi giorni la Squadra della Settimana 11 di FUT 19? Sono presenti quattro giocatori del nostro campionato: Douglas Costa della Juventus, Keita Balde Diao dell’Inter ed infine Matias Silvestre dell’Empoli.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com