Elon Musk su Mario Kart: “volevamo inserire il gioco all’interno dei veicoli Tesla, ma Nintendo disse di no”

By Claudia Marchetto, venerdì, 30 novembre 2018 10:31 GMT

Il co-fondatore dei veicoli Tesla, Elon Musk, attraverso Twitter ha dichiarato in passato di aver chiesto a Nintendo di poter utilizzare Mario Kart, ma la società si rifiutò.

I veicoli Tesla, progettati da Elon Musk, hanno degli schermi di navigazione molto grandi che occupato una bella porzione di auto. Un utente su Twitter ha chiesto a Musk se in futuro ci sarà la possibilità di poter giocare ai titoli Steam all’interno dei veicoli.

elon musk

Come potete vedere dal tweet, un altro utente si è unito alla conversazione, ipotizzando una versione di Mario Kart in cui le persone che utilizzano la Tesla possano gareggiare con altri mentre stanno caricando la macchina. Musk ha risposto dicendo: “Ci abbiamo provato, ma Nintendo non ce l’ha lasciato fare”.

L’idea di giocare all’interno delle macchine Tesla non sembra essere così strana. Proprio il co-fondatore, qualche tempo fa, aveva dichiarato che i giochi Atari sarebbero stati implementati all’interno dei veicoli. Staremo a vedere se Steam accetterà di buon grado di partecipare a questo interessante esperimento.

A proposito: sapete che per Elon Musk Twitter è il “Dark Souls” dei social media?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com