Durante i The Game Awards 2018 verranno svelate novità sul The Avengers Project?

By Stefano Paglia, venerdì, 30 novembre 2018 11:30 GMT

La partecipazione dei fratelli Russo alla cerimonia suggerisce novità sul The Avengers Project di Square Enix

Ai The Game Awards 2018 della settimana prossima potrebbero arrivare novità riguardanti il The Avengers Project di Square Enix e Marvel.

La cerimonia, presentata da Geoff Keighley, oltre a celebrare i titoli più importanti e apprezzati dell’anno, è anche un’ottima vetrina per presentare nuovi progetti e novità sui titoli più attesi. Ad esempio lo scorso anno abbiamo assistito a un nuovo trailer del Death Stranding di Hideo Kojima, mentre per l’edizione di quest’anno è già stata confermata la presenza di Anthem.

Ad alimentare le speranze sul The Avengers Project la partecipazione ai The Game Awards dei Fratelli Russo, registi di varie pellicole del Marvel Cinematic Universe tra cui Avengers: Infinity War, confermata da Keighley poche ore fa.

I fratelli Russo sicuramente consegneranno uno dei premi della cerimonia, ma non è detto che la loro partecipazione si limiti solo a questo. Anzi i fan di casa Marvel sono piuttosto certi che durante l’evento presenteranno ufficialmente anche il The Avengers Project, attualmente in sviluppo presso gli studi di Crystal Dynamics. Il che avrebbe anche senso, visto che in passato era stato confermato l’arrivo di novità in merito al progetto entro la fine dell’anno.

Vi ricordiamo che i The Game Awards 2018 si svolgeranno giovedì 6 dicembre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com