Dragon Ball Xenoverse 2: Gogeta Super Saiyan Blue si unirà presto al roster dei lottatori come DLC

By Marcello Ruina, venerdì, 30 novembre 2018 16:59 GMT

Dragon Ball Xenoverse 2 sta per acquisire un nuovo e potente personaggio, il neo-canonico Gogeta, in versione Super Saiyan Blue.

Nella giornata di oggi, è apparso in rete un nuovo video per Dragon Ball Xenoverse 2, nel quale viene mostrato un nuovo personaggio giocabile. Si tratta niente meno che di Gogeta Super Saiyan Blue, preso direttamente dall’imminente film animato, Dragon Ball Super: Broly.

Il video, visibile qui di seguito, è tratto da un trailer esteso, il quale non è ancora stato diffuso ufficialmente da Bandai Namco. In questo caso, si tratta a tutti gli effetti di un leak.

Gogeta Super Saiyan Blue è la fusione di Goku e Vegeta, ottenuta tramite la danza della fusione, che apparirà nel film Dragon Ball Super: Broly. Fino ad ora, questa trasformazione era considerata non canonica, in quanto utilizzata solo nei film animati, non riconosciuti nella timeline originale e in Dragon Ball GT, spin-off “eliminato” da Dragon Ball Super. Tuttavia, dato che i film di DB Super sono considerati canon, Gogeta sarà finalmente una forma ufficiale.

Al momento, il DLC di Gogeta Super Saiyan Blue per Dragon Ball Xenoverse 2 non ha ancora una data d’uscita.

Cosa ne pensate? Contenti?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com