Destiny 2 Armeria Nera: sono già disponibili alcune armature con i perk per le mitragliatrici

By Giovanni Panzano, venerdì, 30 novembre 2018 14:49 GMT

Con l’arrivo della Stagione della Forgia in Destiny 2 è già possibile accedere ad alcuni pezzi d’equipaggiamento con i perk di Armeria Nera.

Manca meno di una settimana al lancio di Destiny 2: Armeria Nera, il primo contenuto aggiuntivo per i possessori dell’Annual Pass 2.

In attesa di poter mettere le mani sull’aggiornamento di martedì, i giocatori stanno esplorando le novità della Stagione della Forgia, già disponibile da qualche giorno. Tra le novità presenti nella Stagione 5 c’è la possibilità di sconfiggere i Saboteur boss per ottenere dei pezzi d’armatura con per mai visti prima. Parliamo di perk legati alle mitragliatrici leggere come il Signore del Tuono, disponibile da qualche settimana grazie ad una nuova quest esotica.

Grazie a queste abilità presenti nell’equipaggiamento potrete ad esempio trasportare più munizioni o trovare più proiettili nei pacchetti raccolti.

Vi ricordiamo che Destiny 2: I Rinnegati è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Battle.net). Il DLC Black Armory arriverà invece il prossimo 4 dicembre.

Sapevate che i dataminer hanno pubblicato ben 94 pagine di lore estratte dai file dell’Armeria Nera?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com