Destiny 2: non ci saranno Contese di Fazione e Prove dei Nove durante la Stagione della Forgia

By Antonio Izzo, venerdì, 30 novembre 2018 13:46 GMT

Bungie ha deciso di metterle da parte a causa della riduzione della loro popolarità

Le Contese di Fazione e le Prove dei Nove non si svolgeranno durante la Stagione della Forgia di Destiny 2, che prenderà il via il 4 dicembre in concomitanza con la pubblicazione del nuovo DLC Armeria Nera.

Destiny 2 scourge of the beast

A dichiararlo è stato il community manager Cozmo nel sub-Reddit ufficiale dedicato al gioco. Tale decisione, in ogni caso, non sancisce la morte definitiva delle due modalità, che prima o poi faranno il loro ritorno in una forma differente: “Il team sta lavorando per ripristinare queste esperienze in modo che rispettino le vostre aspettative”.

Molti giocatori, tuttavia, hanno mostrato la loro disapprovazione poiché nel gioco è incluso un trofeo/obiettivo legato alle Prove dei Nove, chiamato Paura del giudizio (Incontra l’Emissaria). Senza di esse, i nuovi arrivati non possono sbloccarlo. Fortunatamente, Bungie ha pensato anche a questo: “La patch della prossima settimana aggiungerà un nuovo modo per completare questo obiettivo”.

Per ulteriori informazioni sul DLC Armeria Nera, la Stagione della Forgia e il futuro di Destiny 2, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com