Destiny 2: la patch della prossima settimana aumenterà il Livello Potere massimo, nuovi dettagli sull’Incursione dell’Armeria Nera

By Stefano Paglia, venerdì, 30 novembre 2018 09:19 GMT

Bungie ci parla delle novità in arrivo con l’update di Destiny 2 della prossima settimana e del raid Scourge of the Beast

Bungie ha svelato nuovi dettagli su Scourge of the Beast, la nuova Incursione di Destiny 2 in arrivo con il DLC Armeria Nera, e sulla patch che sarà disponibile dalla prossima settimana.

Per prima cosa, lo studio ha spiegato che al contrario di quanto annunciato in occasione della presentazione del Pass Annuale, Scourge of the Beast è a tutti gli effetti un “Incursione” e non un “Covo dell’Incursione”, un concept introdotto lo scorso anno con il “Divora-Mondi” e riproposto con il “Pinnacolo Siderale” de La Mente Bellica. A differenza dei raid standard, i Covi dell’Incursione sono delle estensioni di Incursioni già esistenti. Scourge of the Beast non rientra in questa categoria, visto che sarà ambientato in un nuovo luogo, racconterà una storia inedita e non è legato agli eventi della Città Sognante dell’Incursione “Ultimo Desiderio”.

Destiny 2 scourge of the beast

Scourge of the Beast sarà disponibile a partire dal 7 dicembre per tutti coloro in possesso del DLC Armeria Nera. Il Livello Potere Consigliato sarà di 640, ma non c’è nessun limite minimo da rispettare.

A proposito di Livello Potere, con l’Update 2.1.1. il livello massimo raggiungibile sarà di 650. Il nuovo level cap sarà disponibile per tutti i giocatori in possesso de I Rinnegati, non è necessario aver acquistato il Pass Annuale. Il “soft cap” rimarrà di 500, con i giocatori sotto i 550 che potranno trovare Engrammi Eccelsi con maggiore frequenza, in modo tale da riuscire a partecipare ai contenuti end-game più velocemente.

La patch 2.1.1. sarà disponibile a partire dalle 18:00 di martedì 4 dicembre.

Destiny 2: I Rinnegati è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

La Stagione della Forgia e quelle successive saranno ricche di attività e nuovi contenuti per tutti i giocatori, non solo quelli che hanno acquistato il Pass Annuale. Qui trovate tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com