Dark Souls III: uno youtuber ha trovato dei vecchi file che permettevano in origine di creare ovunque dei falò

By Claudia Marchetto, venerdì, 30 novembre 2018 12:13 GMT

I resti della versione alfa di Dark Souls III sono stati scovati da uno youtuber che ha pubblicato il video mostrando alcuni particolari.

Lo youtuber LanceMcDonald, famoso per aver scovato tutti i tipi di boss, nemici  e sistemi rimossi nei vari capitoli di Dark Soul, ha pubblicato un video che mostra alcuni retroscena di Dark Souls III.

Nel suo ultimo video, Lance mostra un bizzarro sistema che ha trovato nascosto in una versione alfa di Dark Souls III che gli permette di sacrificare i nemici e creare falò praticamente ovunque desiderate. L’idea principale era progettata in modo che alcuni nemici, una volta uccisi, emettessero uno strano bagliore legato ad una sorta di culto.

dark souls iii

Lo youtuber, usando il menu di debug della versione alpha, è riuscito ad assegnare liberamente questo parametro ai nemici allo scopo di dimostrare cosa questa funzionalità era in grado di fare. Quando i nemici muoiono ed hanno intorno questo strano bagliore, il giocatore può quindi sollevare il corpo trascinandolo ovunque nel mondo per creare così il falò.

Potete dare uno sguardo al video che spiega questa funzionalità in calce a questo articolo. Vi ricordiamo che Dark Souls III è disponibile per PlayStation 4, PC ed Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com