BioWare non si è affatto dimenticata di Mass Effect e ha già dei piani per il futuro

By Antonio Izzo, venerdì, 30 novembre 2018 14:15 GMT

BioWare non è ancora pronta a fare annunci, ma la serie Mass Effect ha un futuro

Mass Effect Andromeda ha fallito nel rispettare le aspettative di critica e pubblico, ma i fan sono ancora incredibilmente legati alla serie di BioWare e non vedono l’ora che ritorni sugli scaffali.

mass effect

La compagna americana è attualmente impegnatissima con Anthem, che verrà pubblicato a febbraio del prossimo anno, e non ha ancora annunciato i piani sul futuro di Mass Effect, al punto da far impensierire i giocatori. Fortunatamente, ci ha pensato Casey Hudson a tranquillizzarli nell’ultimo post apparso sul blog ufficiale.

Il General Manager ha tirato le somme dopo il recente N7 Day, ricorrenza importante per la serie, e fatto sapere chiaramente che BioWare ha dei piani per il futuro di Mass Effect: “Recentemente abbiamo pubblicato la patch per il 4K di Mass Effect Andromeda su Xbox One), ma nel video dell’N7 Day abbiamo lasciato intendere che quella era soltanto una piccola parte dei piani che abbiamo in programma per il futuro di Mass Effect”.

Qualcosa bolle chiaramente in pentola, ma al momento non possiamo far altro che attendere pazientemente. Di cosa si tratterà? Un seguito di Andromeda? Un nuovo inizio? Diteci la vostra! Ricordiamo che a dicembre sono attese novità su un’altra importante IP di BioWare, Dragon Age!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com