Anthem: la closed alpha si svolgerà la prossima settimana, ecco come partecipare

By Stefano Paglia, venerdì, 30 novembre 2018 08:53 GMT

La prossima settimana una manciata di fortunati giocatori avranno l’occasione di provare Anthem

EA e Bioware hanno annunciato che la closed Alpha di Anthem si svolgerà la prossima settimana.

Questa fase di testing sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One tra sabato 8 dicembre e domenica 9 dicembre. Durante questi due giorni si svolgeranno molteplici sessioni, a cui i partecipanti potranno prendere parte liberamente.

La closed Alpha di Anthem non sarà legata al preordine o alla sottoscrizione a EA Access e Origin Access. Tutto quello che dovrete fare è registrarvi al programma EA Community Playtesting. Ma affrettatevi, i posti sono estremamente limitati! In ogni caso, se non sarete fortunati, verrete comunque messi nella waiting list. Le registrazioni saranno disponibili fino al 3 dicembre.

anthem

Anthem: come partecipare alla Closed Alpha

  • Raggiungete il sito EA Community Playtesting
  • Effettuate il log-in con il vostro EA Account.
  • Scegliete la vostra piattaforma e a che orario preferite giocare. Una volta che avrete selezionato le vostre preferenze, cliccate su Submit.
  • Registrarvi non vi garantirà l’accesso alla Closed Alpha. Per la selezione dei partecipanti EA e Bioware si baseranno su chi si è registrato prima.
  • Se sarete fortunati, riceverete un email che vi spiegherà come scaricare il client della Closed Alpha di Anthem.

La partecipazione all’Alpha sarà regolata da un contratto NDA. I tester quindi non potranno condividere informazioni o materiale inerente al gioco. Troverete maggiori dettagli sul NDA nella pagina ufficiale di EA.

Anthem sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio. Che riusciate a partecipare o meno, ai The Game Awards 2018 potrete ammirare un nuovo trailer.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com