Anthem: il livestream di ieri ha mostrato Fort Tarsis, alcuni dialoghi ed i Javelin

By Claudia Marchetto, venerdì, 30 novembre 2018 12:47 GMT

Anthem è entrato nella fase alfa e durante lo streaming avvenuto nella giornata di ieri abbiamo potuto dare uno sguardo da vicino a Fort Tarsis.

Anche se ci sono state alcune difficoltà tecniche con il software di streaming e non con Anthem, i fan di BioWare hanno potuto dare un primo sguardo all’interno di Fort Tarsis. Attualmente è possibile anche registrarsi per partecipare alla Closed Alpha, quindi armatevi di pazienza e seguite questi passaggi per aver la possibilità di partecipare.

Lo straming ha mostrato una serie di meccanismi di base di Anthem, come ad esempio l’interazione del nostro personaggio con diversi oggetti e con le altre persone nel mondo di gioco. Fort Tarsis cambierà man mano che progredirete nella storia di Anthem e a quanto si vede dallo streaming è molto affollata e grande, nonostante alcune aree siano rimaste chiuse.

anthem

Nella diretta è stato mostrato anche il Vault, una sorta di inventario in cui è possibile eliminare oggetti trasformandoli in materiali utili. Infine sono stati mostrati brevemente il sistema di dialogo e la Forgia in cui è conservato il potere dei Javelin.

Se ve lo siete perso potete dare uno sguardo al video in calce a questo articolo. Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio. Che riusciate a partecipare o meno, ai The Game Awards 2018 potrete ammirare un nuovo trailer.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com