Walmart Canada potrebbe aver svelato la data d’uscita di Death Stranding

By Marcello Ruina, giovedì, 29 novembre 2018 18:18 GMT

Walmart Canada svela la data d’uscita di Death Stranding senza troppi fronzoli…ma potrebbe essere solo una ripicca nei confronti di Geoff Keighley.

Nella giornata di oggi, la divisione canadese del popolare retailer americano Walmart, pare abbia svelato la data d’uscita di Death Stranding, l’atteso titolo PS4 di Hideo Kojima.

Sebbene la notizia potrebbe rendere felici molte persone, bisogna evidenziare il contesto in cui la data è stata svelata.

Ieri sera, Geoff Keighley, responsabile dei The Game Awards, aveva dichiarato che presto ci sarebbero state alcune novità sui titoli che verranno mostrati durante lo show, sebbene i reveal più succulenti saranno tenuti segreti fino all’ultimo. Per questo motivo, Keighley disse che avrebbe tenuto Walmart Canada sott’occhio.

Questo perché il retailer è noto per rivelare con largo anticipo alcuni dei reveal più importanti: ricordiamo che è proprio grazie a Walmart Canada che abbiamo scoperto dell’esistenza di Rage 2 e molti altri titoli, prima che fossero annunciati.

Rispondendo al tweet di Keighley, un utente aveva pubblicato un’immagine della pagina di Death Stranding, presa dal sito di Walmart, nel quale era visibile la data d’uscita del suddetto titolo, chiedendo spiegazioni al retailer.

Wallmart Canada, per tutta risposta, ha confermato senza troppi problemi la data d’uscita, fissata per il 30 giugno 2019.

Ora, è possibile che si tratti semplicemente di una data placeholder, in quanto il 30 giugno 2019 è una domenica. Oppure, Walmart ha deciso di abbracciare il suo status di “leaker di date” e l’ha confermata solo per dar fastidio a Keighley.

Tuttavia, esiste anche la piccola probabilità che sia tutto vero e che Death Stranding possa veramente approdare la prossima estate su Playstation 4. Nel dubbio, registreremo tutto questo come rumor e nient’altro.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com