Star Wars Battlefront 2 entra a far parte dell’offerta EA Access

By Marcello Ruina, giovedì, 29 novembre 2018 18:47 GMT

Star Wars Battlefront 2 è ora disponibile nel catalogo EA Access Vault, il servizio in abbonamento di EA, solo che il publisher non l’ha ancora annunciato.

A sorpresa, Star Wars Battlefront 2 di DICE è entrato a far parte del servizio in abbonamento EA Access e può essere scaricato dagli utenti. Secondo la pagina Microsoft Store del gioco, il titolo è ora disponibile nell’Access Vault di EA su console Xbox One.

Stranamente, il publisher Electronic Arts non ha ancora confermato ufficialmente la sua inclusione, inoltre Star Wars Battlefront 2 non è disponibile su Origin Access Basic, la medesima offerta per gli utenti PC. Molto probabilmente, l’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore.

L’introduzione di Star Wars Battlefront 2 nel servizio EA Access arriva in concomitanza con l’ultimo aggiornamento, pubblicato pochi giorni fa. L’update, che aggiorna il gioco alla versione 1.22, è denominato Battaglia di Geonosis e introduce un nuovo personaggio giocabile: il celebre maestro jedi Obi-Wan Kenobi.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com