Pokémon Let’s Go guida: come volare grazie alla Tecnica Segreta Solcanubi

By Luca Paternesi, giovedì, 29 novembre 2018 10:00 GMT

Ecco una semplice e comoda guida che vi aiuterà ad ottenere la Tecnica Segreta Solcanubi in Pokémon Let’s Go.

Non ci sono stati grandi cambiamenti rispetto al passato nella versione di Kanto presente in Pokemon Let’s Go Pikachu & Eevee , ma una delle caratteristiche che è stata modificata rispetto ai vecchi giochi sono le Macchine Nascoste – MN . Queste sono state eliminate dal gioco, ma le loro specifiche funzionalità sono state sostituite da Tecniche Segrete equivalenti – una delle quali, Solcanubi , sostituisce l’ MN – Volo assolutamente essenziale in alcune fasi del gioco. Ecco come ottenerla.

Pokémon Let’s Go Pikachu Eevee pokemon

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

Tutte le vecchie MN sono state eliminate, e questo significa che non c’è più bisogno di portare con se un Pokémon debole da utilizzare come portatore di una data MN, o peggio avere Pokémon con grandi capacità di combattimento che però sono in possesso di abilità meno utili. In Pokemon Giallo ad esempio alcune MN erano irrinunciabili – molte erano vitali per esplorare tutto l’Ultramondo, mentre altre, come Volo, vi permettevano di raggiungere luoghi già visitati molto più facilmente.

In passato, le MN ed MT Volo potevano essere insegnate ad un Pokémon specifico della vostra squadra, mentre in Let’s Go il vostro Pokémon Compagno, Pikachu o Eevee, imparerà tutte le Tecniche Segrete senza che voi dobbiate sprecare un prezioso slot in battaglia. Ecco come e dove imparare la Tecnica Segreta Solcanubi.

Come imparare la Tecnica Segreta Solcanubi che sostituisce Volo

La Tecnica Segreta Solcanubi potrà essere sbloccata durante il naturale corso degli eventi in Pokemon Let’s Go, anche se a differenza di altre tecniche segrete può essere facilmente persa mentre proseguirete nella vostra avventura. Un NPC apparirà in un punto specifico della storia proprio sul vostro percorso, ma non presterete attenzione potreste mancarlo e perdere questa tecnica segreta.

Potrete trovare Solcanubi dopo aver visitato la Torre Pokémon di Lavandonia per la prima volta. Da li verrete inviati verso Azzurropoli e il quartier generale nascosto del Team Rocket. All’interno dovrete risolvere alcuni enigmi e sconfiggere i membri del Team Rocket incluso il loro leader, Giovanni.

pokémon let

Una volta che lo avrete fatto, uscite dal quartier generale segreto del Team Rocket – e vedrete un uomo seduto accanto a una strana macchina che sembra una bicicletta con palloncini attaccati. Potete vederla nello screenshot qui sopra. Questa è la sua macchina volante, ed sarà questa che Pikachu o Eevee vi aiuteranno a pilotare per poter volare sulla mappa.

Come abbiamo detto prima assicuratevi di parlare con questo NPC per sbloccare la tecnica segreta Solcanubi che funzionerà come la MN Volo nei giochi del passato: vi consentirà di viaggiare velocemente in qualsiasi città che avrete visitato in precedenza, volando sulla mappa di Kanto.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s GO Eevee, dove troverete altri consigli utili per la vostra avventura a Kanto

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com