Overwatch: Ashe e B.O.B. debuttano nella modalità competitiva

By Stefano Paglia, giovedì, 29 novembre 2018 09:17 GMT

Da oggi potrete scalare i ranghi delle partite classificate di Overwatch con Ashe

Ashe, il ventinovesimo eroe di Overwatch, e il suo fido Ominc B.O.B. da ora sono disponibili nella modalità Partita Competitiva.

Ashe si è unita agli altri personaggi dello sparatutto multiplayer di Blizzard già qualche settimana fa, ma come al solito prima di entrare nella rotazione della modalità Competitiva ha attraversato il classico periodo di rodaggio. Il che ha permesso al team di sviluppo di individuare e lavorare a un problema legato alla mira con il suo fucile Vipera.

nuovo eroe overwatch deadlock

Ashe è un eroe della categoria Attaccanti, con un’arsenale e abilità versatili adatte in ogni occasione e a tutte le gittate. La sua arma principale, Vipera, è un fucile a ripetizione dotato di due modalità di fuoco. La prima è quella semiautomatica, che spara colpi in rapida successione, mentre il tiro mirato consente di utilizzare il mirino dell’arma per infliggere colpi precisi e con danni maggiori, a scapito di una cadenza di fuoco minore.

Con l’abilità Doppietta, Ashe è sparerà un colpo rapido con la sua arma da fianco a corto raggio, in grado di respingere lontano i nemici o sé stessa, il che le permette di raggiungere rapidamente posizioni sopraelevate o togliersi d’impiccio da una situazione spinosa. Ashe può anche lanciare della Dinamite, che esplode in un’area vasta e incendia gli avversari, infliggendo danni da scottatura nel tempo.

Con la Ultra B.O.B., Ashe evoca il suo fedele compagno Omnic che si lancia al centro della lotta, sbalzando i nemici sulla linea del fronte per danneggiare quelli delle retrovie. Una volta in campo B.O.B. viene considerato un vero e proprio eroe, e quindi può essere curato e buffato dai compagni e può persino contendere i punti di conquista.

Overwatch è disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com