Life is strange 2: Episodio 2 sarà pubblicato a gennaio 2019

By Marcello Ruina, giovedì, 29 novembre 2018 19:22 GMT

Life is Strange 2: Episodio 2, intitolato Rules, sarà pubblicato a gennaio 2019; l’attesa è stata lunga, ma Dontnod ha spiegato il perché.

Dontnod Entertainment ha annunciato, nella giornata di oggi, una finestra di rilascio per il secondo episodio di Life is Strange 2, al momento fissata a gennaio 2019.

Sebbene non siano stati forniti ulteriori dettagli sul contenuto, lo studio ha dichiarato che le prime informazioni su Episodio 2: Rules verranno svelate intorno a metà dicembre.

Come ben saprete, Episodio 1: Roads è stato rilasciato lo scorso settembre. Come mai abbiamo dovuto aspettare così tanto? Lo sviluppatore ha spiegato il perché sul proprio blog:

life is strange 2

La serie Life is Strange è un progetto vicino a tutti i nostri cuori e uno per il quale non vogliamo affrettarci allo sviluppo e rischiare quindi di non raggiungere la qualità e l’impatto emotivo che voi, i nostri giocatori, meritate. Questo è il motivo per cui finora non abbiamo annunciato una data di uscita ufficiale: vogliamo essere certi di essere in grado di rilasciare qualcosa di cui siamo orgogliosi e che apprezzerete e ricorderete per sempre. Comprendiamo che ci sono certe aspettative sul fatto che gli episodi verranno rilasciati con una cadenza simile a quella dei precedenti titoli Life is Strange. L’ambizione di Life is Strange 2, tuttavia, è tale che non si possono applicare gli stessi processi delle volte scorse, se vogliamo una qualità del gioco e della narrazione in linea con la nostra visione e che un gioco come questo richiede e merita.“.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo ad aspettare qualche mese in più per giocare ai nuovi episodi di Life is Strange 2?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com