Hell Let Loose, lo shooter ambientato nella Seconda Guerra Mondiale sarà disponibile in Accesso Anticipato nel 2019

By Claudia Marchetto, giovedì, 29 novembre 2018 11:15 GMT

Approdato su Kickstarter l’anno scorso, Hell Let Loose, lo shooter multiplayer ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, arriverà in Accesso Anticipato a partire dal 2019.

Team17 e Black Matter hanno annunciato di collaborare assieme per portare in anteprima l’attesissimo sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, Hell Let Loose su PC nel 2019. Per celebrare questo annuncio, i team hanno anche rilasciato un trailer di gameplay che potete trovare in calce a questo articolo.

hell let loose

Hell Let Loose è descritto come un vero e proprio sparatutto in prima persona multiplayer  costruito usando Unreal Engine 4. Offre una battaglia tattica 50vs50 in cui i giocatori dovranno coordinarsi per catturare settori e risorse per battere gli avversari. Il gioco crea un teatro epico di guerra attraverso enormi mappe. L’autenticità è la chiave, e i giocatori saranno in grado di vivere la storia usando un arsenale di periodo realistico.

Durante il periodo di accesso anticipato, il team lavorerà in collaborazione con la comunità per creare la migliore esperienza multiplayer possibile e aggiornerà regolarmente il gioco in base al feedback. Una roadmap ricca di contenuti chiave sarà resa disponibile non appena inizierà l’accesso anticipato.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio. Attualmente non è ancora stata svelata la data esatta di quanto il gioco sarà in Accesso Anticipato. Restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com