The Gardens Between, Mutant Year Zero e Strange Brigade saranno inclusi in Xbox Game Pass dalla prossima settimana

By Marcello Ruina, giovedì, 29 novembre 2018 16:30 GMT

Mutant Year Zero e Strange Brigade entreranno nella promozione di Xbox Game Pass la prossima settimana, mentre The Gardens Between è già disponibile.

Nella giornata di oggi, Microsoft ha rivelato tre nuovi titoli che saranno introdotti nei prossimi giorni nel servizio a pagamento Xbox Game Pass.

Alla X018, la compagnia aveva svelato l’arrivo, a dicembre, di ben 16 titoli nel servizio in abbonamento, come Hellblade: Senua’s Sacrifice, Agents of Mayhem e PlayerUnknown’s Battlegrounds. A questo elenco, possiamo aggiungere altri tre giochi annunciati oggi: The Gardens Between, Mutant Year Zero e Strange Brigade.

The Gardens Between è stato pubblicato oggi, per questo motivo è disponibile fin da ora per i possessori di Xbox Game Pass. Gli altri due titoli, invece, saranno aggiunti la prossima settimana, insieme a tutti gli altri.

Cosa ne pensate? Delle belle aggiunte, no?

Vi ricordiamo che il costo di iscrizione a Xbox Game Pass è pari a 9.99€ al mese. Iscrivendovi al servizio, avrete accesso totale a una libreria di titoli per Xbox One in espansione e che verrà aggiornata ogni mese, la quale includerà anche giochi Xbox 360 retrocompatibili e i sopracitati first-party di Microsoftcome State of Decay 2 e Sea of Thieves.

I giochi che fanno parte dell’offerta sono già oltre 100 ma, se volete tenerli sott’occhio, vi indirizziamo verso il sito ufficiale dell’offerta.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com