Fortnite: un leak preannuncia la distruzione di Pinnacoli Pendenti, di nuovo

By Stefano Paglia, giovedì, 29 novembre 2018 08:53 GMT

A quanto pare i Pinnacoli Pendenti di Fortnite sono di nuovo a rischio

L’inizio della Stagione 7 di Fortnite potrebbe segnare la fine dei Pinnacoli Pendenti. E questa volta sul serio… forse.

Stando quanto riportato da FortniteIntel, nuove informazioni estratte dalle linee di codice del titolo Epic Games infatti suggeriscono l’imminente distruzione di una delle aree più frequentate dai giocatori di Battaglia Reale.

Nello specifico, @FNLeak ha scovato l’ambigua linea “/ClientPilotScenarios/DestroyTiltedTowers” e altri indizi che portano a una teoria stravagante, ma che dopo il Cubo viola Kevin, isole fluttuanti e zombi è difficile da non prendere in considerazione: dei robot armati di Lanciarazzi, Lanciagranate, Mitragliatrici e Pistole Pesanti attaccheranno Pinnacoli Pendenti, con l’obiettivo di raderla al suolo. A quanto pare questi robot demolitori avranno anche munizioni infiniti e saranno immortali. Insomma, la catastrofe è apparentemente inevitabile.

Tuttavia, non è la prima volta che dei leak danno per spacciata Pinnacoli Pendenti. Alla fine della Stagione 3 in molti erano certi che l’area sarebbe stata spazzata via da una cometa caduta dal cielo. Il meteorite effettivamente è arrivato, ma piuttosto ha colpito Magazzino Muffito, cambiandone radicalmente la struttura.

Insomma, è ancora presto per dare per spacciata Pinnacoli Pendenti. Decisamente più credibile invece la teoria secondo cui la Stagione 7 inizierà con una bella bufera che ricoprirà di neve la mappa di Fortnite Battaglia Reale.

Avete già dato uno sguardo alle Sfide della Settimana 10 della Stagione 6?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com