Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 10 della Stagione 6

By Stefano Paglia, giovedì, 29 novembre 2018 16:00 GMT

Ecco come completare le Sfide della Settimana 10 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale

Le Sfide della Settimana 10 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale sono finalmente disponibili! Ecco come completare tutti gli obiettivi dell’ultima settimana della season 6.

Le sfide settimanali sono divise in due categorie, 3 gratuite accessibili da tutti gli utenti e 4 esclusive per i possessori del Pass Battaglia. Completando quattro obiettivi su sette riceverete un generoso bonus di PE. Completando tutte le Sfide della Settimana otterrete un gran numero di PE, utili per aumentare di livello il vostro Pass, e otterrete l’accesso a una delle Stelle o degli Stendardi Nascosti della Sfida Battuta di Caccia.

Fortnite battaglia reale neve stagione 7 sfide settimana 10 stagione 6

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite: le Sfide della Settimana 10 della Stagione 6

Gratuite

Costruisci strutture – 500 XP

Una sfida semplice semplice per iniziare. Per completarla dovrete costruire pavimenti, muri, rampe e tetti nella modalità costruzione per un totale di 250 unità di materiali utilizzati. Utilizzare le costruzioni sono uno degli aspetti fondamentali per vincere in Battaglia Reale, quindi non avrete troppe difficoltà a portare a termine questo obiettivo.

Visita una nave vichinga, un cammello e un Bus della Battaglia schiantato – 500 XP

Per completare questa sfida dovrete raggiungere i tre punti indicati nella descrizione della sfida stessa, quindi una nave vichinga, un cammello e un Bus Battaglia distrutto . Ecco una guida con la posizione esatta di tutti e tre i loghi indicati.

Cerca dei forzieri ai Pinnacoli Pendenti o al Palmeto Paradisiaco (Difficile) – 1000 XP

Per completare questa sfida dovrete trovare e aprire sette forzieri a Pinnacoli Pendenti e/o a Palmeto Paradisiaco. Entrambi i luoghi abbondano di scrigni, quindi non si tratta di una sfida particolarmente difficile. Fate solo attenzione agli avversari: entrambe le aree sono molto frequentate e lo saranno ancor di più con la presenza di questa sfida.

Pass Battaglia

Posiziona Torrette Montate in partite diverse – 500 XP

Un’altra sfida piuttosto semplice. Per completarla vi basterà posizionare una Torretta Montata in tre partite differenti. La parte più complessa sarà trovare le Torrette, non sono un drop comune. Ma neanche così raro. Insomma, nell’arco di qualche match completerete questo obiettivo senza troppe difficoltà.

Fase 1: Atterra a Passatempi Pomposi – 500 XP (in totale)

La prima delle due sfide a fasi di questa settimana. Per completarla dovrete portare a termine tutti gli step che la compongono in successione, a partire dal primo che richiede di atterrare a Passatempi Pomposi. Ecco una guida su come completare tutte le fasi.

Completa prove a tempo su veicoli (Difficile) – 1000 XP

Tornano le Prove a Tempo in Fortnite Battaglia Reale, ma questa volta dovrete completarle a bordo di un rombante veicolo, o uno stravagante Carrello della Spesa, a voi la scelta. Ecco una guida su dove trovare le prove a tempo dei veicoli e come completarle con successo.

Fase 1: Eliminazione con fucili pesanti (Difficile) – 1000 XP (in totale)

L’ultima sfida a fasi della Stagione 10. Per Per completarla dovrete portare a termine tutti gli step che la compongono in successione, a partire dal primo che richiede di eliminare un avversario con i fucili pesanti. Ecc una guida su come completare tutte le fasi.

Fortnite battaglia reale guida sfide della settimana 3 stagione 6

Vi serve una mano con le sfide settimanali della Stagione 6 di Fortnite? Allora abbiamo le guide che fanno al caso vostro!

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Settimana 10

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com