Fallout 76: Bethesda rimborserà chi ha acquistato la Power Armor Edition con una manciata di Atoms

By Stefano Paglia, giovedì, 29 novembre 2018 10:01 GMT

Chi ha acquistato la Power Armor Edition di Fallout 76 riceverà degli Atoms. Ma la soluzione di Bethesda non soddisfa tutti

Come vi abbiamo riportato ieri, in molti sono rimasti delusi dalla Power Armor Edition di Fallout 76, un edizione da collezione venduta al prezzo di 200 $ negli USA e che include un riproduzione del casco di un’Armatura Atomica T-51b, oltre ad altri oggetti esclusivi, tra cui un borsone in tela.

È proprio quest’ultimo elemento, il borsone in tela, ad aver generato l’ira degli acquirenti, che si sono ritrovati tra le mani una borsa in nylon di qualità nettamente inferiore rispetto a quella promessa nel materiale promozionale di Bethesda.

Dopo aver contattato il servizio clienti della compagnia, un utente ha ricevuto una risposta davvero scoraggiante:  “La borsa mostrata nel materiale promozionale era un prototipo ed è risultata troppo costosa da realizzare. Non abbiamo intenzione di fare nulla al riguardo.“.

Una risposta che, ovviamente, ha generato un piccolo polverone mediatico, al punto che Bethesda è intervenuta ufficialmente su Twitter, con una soluzione che teoricamente dovrebbe pareggiare i conti: 500 Atoms, ovvero la valuta di gioco utilizzabile in Fallout 76 per acquistare vari elementi di personalizzazione estetica, da verniciature speciali per l’Armatura Atomica, passando per vestiti, fino ad arrivare ad oggetti stravaganti per abbellire il C.A.M.P.

Comprendiamo e rispettiamo che c’è del disappunto per la borsa della Power Armor Edition. Siamo dispiaciuti. Per favore contattate il Supporto Bethesda per dimostrare il vostro acquisto della CE. Vi assisteranno nei procedimenti per ottenere 500 Atoms per il vostro account.

Se anche voi avete acquistato la Power Armor Edition potrete ottenere gli Atoms da qui.

Tutti felici e contenti? Ehm, no. C’è infatti chi non è pienamente soddisfatto per la tipologia di rimorso scelto da Bethesda (500 Atoms corrispondo all’incirca a 5 dollari, contro i 200 $ della Power Armor Edition), come ad esempio Chris Livingstone di PC Gamer che fa notare su Twitter che “ironicamente 500 Atoms non bastano neppure per comprare il costume da Postino di Fallout 76 che ha una vera borsa in tela. Costa 700 Atoms“.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One. Se ancora non lo avete letto, qui c’è il resoconto delle nostre (dis)avventure nell’Appalachia post-apocalittica.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com