Fallout 76: Bethesda è convinta di riuscire a rendere il gioco un’esperienza incredibile per gli anni a venire

By Luca Paternesi, giovedì, 29 novembre 2018 20:06 GMT

Bethesda non perde le speranze e rimane convinta di riuscire, grazie agli aggiornamenti, a correggere il tiro con Fallout 76.

Bethesda, tramite un post sul suo sito ufficiale, ha svelato qualche dettaglio in più sulle prossime due patch in arrivo su Fallout 76 (che noi vi avevamo anticipato qualche giorno fa).

Fallout 76

Nell’introdurre questi due importanti ed imminenti aggiornamenti la compagnia scrive un post di ringraziamento agli utenti per i feedback ricevuti che aiuteranno gli sviluppatori a rendere Fallout 76 “un’esperienza di gioco incredibile per gli anni a venire“.

“Un enorme grazie a chi ha giocato a Fallout 76 affrontando questo nuovo viaggio insieme a noi. State esplorando a milioni la Zona con grande dedizione. Ci piace sentire le vostre storie, guardare le vostre foto e combattere al vostro fianco per la ricostruzione dell’Appalachia.

Continuando ad analizzare il vostro feedback e le vostre dirette, ci rendiamo conto che ci sono alcuni problemi fastidiosi. Sappiate che intendiamo risolverli il prima possibile e con regolarità, implementando modifiche in base alle vostre opinioni. Oltre a questo, lavoreremo ad aggiornamenti costanti che introdurremo nel gioco, tra cui nuove missioni ed eventi, nuovi Vault, un sistema PvP basato su fazioni e altro. Con il vostro sostegno, siamo certi che Fallout 76 diventerà un’esperienza di gioco incredibile per i prossimi anni.

Da qui in avanti, pubblicheremo altri articoli “Dentro il Vault” su base regolare, perciò seguiteci per scoprire a cosa stiamo lavorando.”

Fallout 76 è già disponibile, in versione fisica e digitale, per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com