Destiny 2 Armeria Nera: sono finite online ben 94 pagine di lore

By Giovanni Panzano, giovedì, 29 novembre 2018 17:48 GMT

Ovviamente vi sconsigliamo la lettura a causa dell’inevitabile presenza di spoiler sui contenuti della prossima espansione di Destiny 2, Armeria Nera.

Mancano solo pochi giorni all’arrivo di Destiny 2: Armeria Nera, la prima delle tre mini-espansioni previste per il secondo anno dello sparatutto Bungie.

Col debutto della Stagione 5 qualche giorno fa, i dataminer si sono già messi all’opera e hanno scoperto numerosi dettagli sui nuovi contenuti. Tra questi ci sono ben 94 pagine di lore, le quali potranno probabilmente essere sbloccate portando a termine le varie imprese.

Inutile dire che le informazioni al loro intento sono altamente spoilerose e vi invitiamo a leggerle solo ed esclusivamente se non siete spaventati dagli spoiler.

Tra gli argomenti inclusi in queste pagine si parla anche di Shin Malphur, il Guardiano che si è impossessato di Ultima Parola e l’ha utilizzata per vendicarsi. Si tratta con tutta probabilità del Guardiano con la Pistola d’Oro al quale si fa più volte riferimento in I Rinnegati. Le probabilità che la pistola esotica torni nel secondo capitolo sono quindi altissime.

Ecco di seguito i link per accedere alle pagine in questione:

  1. The Book of Unmaking (18 pagine)
  2. Letters from a Renegade (9 pagine)
  3. The Black Armory Papers (30 pagine)
  4. Dawning Delights (38 pagine)

Vi ricordiamo che Destiny 2: I Rinnegati è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (Battle.net). Il DLC Black Armory arriverà invece il prossimo 4 dicembre.

Avete già visto il filmato in CG della nuova espansione contenente un grosso spoiler?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com