The Crew 2: preparatevi a sfasciare le auto nella modalità Demolition Derby, in arrivo a dicembre

By Antonio Izzo, giovedì, 29 novembre 2018 12:18 GMT

Demolition Derby permetterà ai giocatori di mettersi al volante di veicoli completamente distruttibili in due luoghi esclusivi e in 8 folli eventi.

Ubisoft ha annunciato che il secondo aggiornamento gratuito di The Crew 2 verrà pubblicato su tutte le piattaforme mercoledì 5 dicembre. Tra le varie novità previste, spicca senza ombra di dubbio la modalità Destruction Derby.

Demolition Derby sarà aggiunta alla specialità Freestyle e permetterà ai giocatori di mettersi al volante di veicoli completamente distruttibili in due luoghi esclusivi che ospitano gli 8 eventi folli della disciplina.

Nel cuore di Bonneville Salt Flats è stata appositamente creata una nuova arena in cui scatenare il caos. Una volta all’interno di questo spazio pieno di ostacoli, i giocatori avranno un solo obiettivo: distruggere i veicoli degli avversari cercando di mantenere (per quanto possibile) tutto intero il proprio. Non ci sono regole, e per aggiungere un po’ di pepe alla sfida appariranno occasionalmente ulteriori bonus nell’arena: il più veloce a raggiungerli verrà ricompensato.

Altri eventi Demolition Derby vedranno i giocatori gareggiare a velocità folli lungo un nuovo circuito, costruito nel cuore del cimitero dell’aeronautica di Tucson.

L’aggiornamento Demolition Derby introdurrà 14 nuovi veicoli in The Crew 2. Ubisoft ne ha già svelati 6: Fender Firenze, Fender Vero, Fender Frontiera e Fender Bulk che potranno essere ottenuti o acquistati con i crediti di gioco dal 5 dicembre; Fender Rattlesnake e l’aereo Extra Aerobatics 330SC gratuiti per i possessori di Season Pass dal 5 dicembre, e per tutti gli altri giocatori dal 12 dicembre

Non mancheranno, inoltre, tante nuove attività:

  • Eventi e Prove – Come nel primo aggiornamento di settembre, The Crew 2 Demolition Derby aggiungerà anche nuovi eventi alle discipline esistenti, cioè Drift, Alpha Grand Prix e Rally Cross. Potete anche prepararvi per l’ultimo episodio della LIVE Xtrem Series: Holiday Special, oltre a 10 nuove prove in guida libera.
  • LIVE Contracts – Il LIVE Bus è ora disponibile in ogni QG e offre ai giocatori contratti giornalieri con Crew Credit come ricompense. Questi contratti sono casuali, variano per ciascun giocatore e possono riguardare qualsiasi attività di gioco: eventi, prove, chance foto, cacce al tesoro, freestyle, guida libera. I giocatori riceveranno un contratto al giorno e una possibilità di rinnovarlo. Non c’è limite di tempo e i contratti non completati appariranno il giorno dopo, insieme al nuovo contratto giornaliero, fino a un massimo di tre contemporaneamente.
  • Chance Foto – Otto nuove missioni foto a tema demolizione saranno disponibili nell’aggiornamento di dicembre.
  • PVP – Ultima cosa, ma certamente non meno importante: The Crew 2 Demolition Derby porterà il PVP a MotorNation! Potete scoprire tutti i dettagli a riguardo in questo articolo dedicato.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com