Breach, il dungeon crawler co-op arriverà in Accesso Anticipato a gennaio

By Claudia Marchetto, giovedì, 29 novembre 2018 14:07 GMT

In Breach sarete in grado di giocare con i vostri amici per sconfiggere le creature demoniache che infestano il gioco.

Il dungeon crawler co-op Breach sarà disponibile all’interno dell’Accesso Anticipato di Steam a partire da gennaio. Nel gioco sarà possibile combattere le orde di nemici demoniaci assieme ad i propri amici. Sarà possibile inoltre creare trappole, possedere mostri e tanto altro.

breach

In Breach i giocatori potranno scegliere tra una dozzina di classi con infinite opzioni di personalizzazione. Inoltre è possibile anche cambiare classe in qualsiasi momento.

La risposta che abbiamo ricevuto da tutti coloro che hanno provato il gioco è stata a dir poco sorprendente, dandoci la certezza che siamo decisamente sulla strada giusta per il nostro sviluppo di Breach“, afferma Gabe Amatangelo, Game Director e Chief Creative Officer per Giochi di QC. “Attraverso i nostri vari weekend di test Alpha, abbiamo visto alcune grandi interazioni con la community e momenti di gioco memorabili. Non vediamo l’ora di fare il prossimo grande passo per portare Breach a un pubblico più ampio nel gennaio 2019 attraverso Steam Early Access.

QC Games ha inoltre rivelato una nuova data per il test della versione Alpha di questo fine settimana (30 novembre – 2 dicembre) e una nuova classe disponibile durante i test tecnici Alpha: il Chronomancer. Ecco di seguito le date in cui sarà possibile partecipare all’Alpha.

  • Venerdì (11/30) dalle 19:00 fino a domenica (12/1) alle 18:00 orario italiano
  • Questo fine settimana non ci sarà nessun downtime pianificato dei server durante il Technical Alpha.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com