Bioware svelerà novità sul futuro di Dragon Age il prossimo mese: che sia in programma un annuncio ai The Game Awards?

By Marcello Ruina, giovedì, 29 novembre 2018 19:45 GMT

Bioware ha in serbo qualcosa per i fan di Dragon Age e le prime informazioni arriveranno fin dal prossimo mese; nuovo capitolo o remaster in vista?

Nella giornata di oggi, Bioware ha pubblicato il classico aggiornamento mensile sullo stato dei lavori nello studio sul proprio blog ufficiale.

All’interno del post, scritto dal general manager Casey Hudson, è possibile leggere alcuni dettagli sull’avanzamento dei lavori per Anthem, il prossimo titolo della compagnia. Tuttavia, il dettaglio più interessante è sicuramente un trafiletto dedicato a Dragon Age, il quale recita:

Se avete seguito questi blog, o me stesso e Mark Darrah su Twitter, saprete che stiamo anche lavorando su alcune cose segrete di Dragon Age. Dragon Age è un franchise incredibilmente importante nel nostro studio e siamo entusiasti di continuare la sua eredità. Restate sintonizzati per saperne di più il prossimo mese (anche se non vi diremo dove cercare…).“.

BioWare

Sebbene incredibilmente vago, sembra proprio che Bioware abbia annunciato l’arrivo di un nuovo titolo della serie Dragon Age e che a dicembre verrà formalmente svelato qualcosa. Con molta probabilità, il teatro di questo reveal potrebbero essere i The Game Awards, attesi per il prossimo 7 dicembre.

Cosa ne pensate? Secondo voi di cosa potrebbe mai trattarsi? Un quarto Dragon Age? Oppure una versione rimasterizzata del primo capitolo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com