The Last Remnant Remastered si mostra in un nuovo trailer focalizzandosi sulla grafica

By Claudia Marchetto, mercoledì, 28 novembre 2018 14:03 GMT

Il nuovo trailer di The Last Remnant Remastered si incentra sul miglioramento dello stile grafico.

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer del suo prossimo JRPG, The Last Remnant Remastered.

Il trailer si concentra sulla presentazione della rinnovata grafica del gioco e in particolare sull’aspetto degli ambienti che esploreremo con il nostro personaggio.

Il video mostra praterie, paludi, caverne e valichi di montagna. È un netto miglioramento rispetto al gioco originale, anche se certamente non è vicino ad alcuni rifacimenti moderni in termini di fedeltà. Resta da considerare tuttavia che gli sviluppatori nella creazione della versione rimasterizzata, stanno utilizzando un nuovo motore grafico.

the last remnant remastered

Per chi non lo conoscesse, The Last Remnant, è un JRPG basato su una IP originale inizialmente pubblicata da Square Enix nel 2008 in esclusiva per Xbox 360. Questo titolo faceva parte di uno sforzo da parte di Microsoft per stabilire un punto d’appoggio in Giappone assicurando diverse esclusive di JRPG.

È stato poi pubblicato per PC nel 2009, ed ora arriverà su PlayStation 4 con questa versione la prossima settimana, il 6 dicembre. Potete dare uno sguardo al trailer in calce a questo articolo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com