Superman World’s Finest appare in rete: sarà il prossimo titolo dei creatori di Batman Arkham?

By Antonio Izzo, mercoledì, 28 novembre 2018 12:33 GMT

A pochi giorni dai Game Awards 2018, appaiono dei riferimenti ad un certo Superman: World’s Finest sviluppato da Rocksteady Studios

Sono mesi che circolano rumor su un presunto titolo dedicato a Superman in sviluppo presso Rocksteady Studios, team responsabile dell’amatissima serie Batman: Arkham. Nulla è mai stato confermato in via ufficiale, ma pare che qualcosa si stia muovendo per davvero.

Poche ore fa nel database di Game System Requirements è apparso un certo Superman: World’s Finest. Indovinate qual è il nome dello sviluppatore coinvolto? Esatto, proprio Rocksteady! Oltre a queste, non è stata rivelata nessun’altra informazione.

Il portale Game System Requirements ha già dimostrato di essere affidabile in passato. All’inizio dell’anno, infatti, svelò Devil May Cry 5 prima della presentazione da parte di Capcom. In ogni caso, non possiamo considerare quest’informazione come affidabile al 100%, pertanto vi consigliamo di non volare alto con l’immaginazione.

Per la certezza dobbiamo necessariamente attendere un annuncio da parte di Warner Bros. Games e Rocksteady… che, a pensarci bene, potrebbe non essere tanto distante. La cerimonia dei Game Awards 2018 si svolgerà tra pochissimi giorni, nella notte tra il 6 e il 7 dicembre: un palcoscenico di tale caratura sarebbe senza’altro perfetto per un annuncio in grande stile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com