Splatoon 2: le ultime armi e abilità aggiuntive arrivano la prossima settimana

By Antonio Izzo, mercoledì, 28 novembre 2018 13:31 GMT

Ecco a voi gli ultimi contenuti aggiuntivi previsti per Splatoon 2

Dopo oltre un anno di aggiornamenti ininterrotti, il supporto a Splatoon 2 sta per terminare. Il 5 dicembre, con la patch 4.3.0, Nintendo pubblicherà gli ultimi contenuti aggiuntivi per lo splattatutto.

Ecco cosa verrà introdotto:

  • Antiesplosione e Batteria Difettosa si uniranno nella nuova abilità Antiesplosione 2.0, mettendo in un’unica abilità gli effetti complessivi di entrambe;
  • La nuova abilità Arma principale + migliorerà le prestazioni delle armi principali in modi diversi, come aumentare i danni, accrescere la dimensione dell’area coperta dall’inchiostro e altro. Arma principale + sarà disponibile attraverso la vendita di alcune attrezzature nel negozi di Piazza Coloropoli e nella Calama-zone o come abilità sbloccata quando le attrezzature selezionate passano al livello successivo;
  • Verranno aggiunte le nuove armi Tetrapenna master, Nautilus 79, Termosecchiostro master e Secchiostro vasca DX, oltre a quattro nuovi set di armi della collezione Nero Marlin.

In ogni caso, dopo quest’ultimo aggiornamento di contenuto, i giocatori potranno ugualmente aspettarsi la pubblicazione di correzioni e bilanciamenti alle mappe, laddove si renderanno necessarie. Ricordiamo che Splatoon 2 è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com