Red Dead Online: ci vogliono all’incirca 8 ore di gioco per fabbricare un solo lingotto d’oro

By Claudia Marchetto, mercoledì, 28 novembre 2018 13:20 GMT

Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 è finalmente arrivato in versione beta su PlayStation 4 ed Xbox One.

La modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online, anche se per adesso è disponibile una versione beta, permette ai giocatori di capire i meccanismi del gioco.

La modalità offre molti contenuti a cui è possibile accedere solo spendendo lingotti d’oro. Tuttavia sembra che ci voglia moltissimo tempo per crearne uno.

L’utente di Reddit UnavailableIDs ha creato un post sul forum in cui ha calcolato che per fare un lingotto d’oro ci vogliono circa 500 minuti, cioè circa 8 ore e 20 minuti. Ogni modalità completata (deathmatch, sparatoria e sparatoria a squadre e così via) ricompensa il giocatore con 0,02 pepite di oro. Per fare un lingotto d’oro quindi ci vogliono 100 pepite. Si capisce quindi che il tempo per fabbricarne una è molto lungo.

Red Dead Online

A peggiorare le cose c’è che in questo momento non è possibile acquistare lingotti d’oro nel negozio, in quanto verrà aperto in un secondo momento.

Anche voi avete riscontrato questa cosa? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile nei negozi per PlayStation 4 ed Xbox One. A proposito: avete già dato uno sguardo a tutti i contenuti presenti nella beta?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com