Pokémon Let’s Go – Come catturare i Pokémon di Alola

By Giovanni Panzano, mercoledì, 28 novembre 2018 13:31 GMT

In questa nuova guida di Pokèmon Let’s Go Pikachu & Eevee vi spiegheremo come fare per ottenere la versione di Alola di alcune creature.

Giocando a Pokèmon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee non avrete modo di catturare solo i 151 mostriciattoli originali, ma anche alcune particolari aggiunte. In questa guida vi illustreremo i passaggi necessari a catturare le versioni di Alola di alcuni Pokémon senza collegare Nintendo Switch a Pokémon Go.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Pokémon GO dove troverete consigli utili, trucchi e strategie per diventare allenatori provetti!

Come ottenere i Pokémon di Alola in Pokémon Let’s Go

Per chi non lo sapesse, Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee sono remake di Pokémon Giallo e includono tutti i Pokémon originali. Una piccola eccezione è però rappresentata dalla presenza di alcuni Pokémon provenienti dalla regione di Alola, i quali possono essere trovati in alcuni precisi luoghi della mappa.

Cosa hanno di speciale questi Pokémon? La principale differenza tra la versione tradizionale di un Pokémon e quella di Alola, come potete vedere nell’immagine sopra, consiste nell’aspetto estetico.

Ecco la lista dei Pokémon di Alola che si possono ottenere in Pokémon Let’s Go:

  • Diglett di Alola – Andate al Centro Pokémon di Lavandonia e troverete una donna intenzionata a scambiare un Diglett di Kanto per uno di Alola.
  • Grimer di Alola – Recatevi al Centro Pokémon dell’Isola Cannella, dove troverete un ragazzo punk che vorrebbe scambiare un normale Grimer con uno di Alola.
  • Marowak di Alola – All’interno del Centro Pokémon di Fucsiapoli troverete un uomo in giacca e cravatta che vorrebbe scambiare un Marowak di Kanto con uno di Alola.
  • Raichu di Alola – Nel Centro Pokémon di Zafferanopoli potrete scambiare un Raichu di Kanto con uno di Alola.
  • Rattata di Alola – Entrate nel Centro Pokémon di Celestopoli pert rovare una donna che vorrebbe scambiare un Rattata di Kanto con uno di Alola.
  • Sandshrew di Alola – Nel Centro Pokémon di Azzurropoli troverete un ragazzo che scambierà un Sandshrew di Kanto con uno di Alola.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com