PlayStation Plus: SOMA e Onrush tra i titoli gratuiti di dicembre

By Marcello Ruina, mercoledì, 28 novembre 2018 18:02 GMT

SOMA e Onrush saranno due dei titoli Playstation Plus di dicembre, secondo un leak arrivato direttamente da Playstation Russia.

Sulle pagine del PlayStation BlogSony ha da poco confermato la lista dei titoli che, a partire dal 4 dicembre, entreranno a far parte dell’Instant Game Collection degli iscritti al servizio PlayStation Plus.

Vi ricordiamo che i titoli sono scaricabili gratuitamente e resteranno a vostra disposizione, finché avrete un abbonamento Plus attivo. Scaduto l’abbonamento, non potrete più accedere ai titoli in questione.

Questa volta, i titoli in promozione sono SOMA, un’avventura horror in salsa sci-fi dagli sviluppatori di Amnesia, nonché Onrush, il gioco di corse arcade di Codemasters.

playstation plus

Come sempre, insieme a questi due titoli per PS4, saranno disponibili anche dei giochi per PS3 e PSVita, alcuni dei quali accessibili anche su PS4 grazie al cross-play. Qui di seguito, vi riportiamo la lista completa:

Nel frattempo, vi ricordiamo che è ancora possibile scaricare i titoli del mese di novembre, quindi approfittatene in fretta. I giochi scaricabili in questo momento sono i seguenti:

Cosa ne pensate? Chi ha vinto la battaglia dei titoli gratuiti di dicembre fra PS Plus e Games with Gold?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com