Nintendo mette a tacere i rumor sull’arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Switch

By Marcello Ruina, mercoledì, 28 novembre 2018 18:09 GMT

Se speravate che The Legend of Zelda: Skyward Sword Remaster fosse il nuovo titolo Zelda in arrivo su Switch, Nintendo ha appena distrutto i vostri sogni.

Brutte notizie per i fan di Zelda.Nintendo ha deciso di intervenire e di arginare l’ondata di rumor che vedeva l’arrivo di un porting o di un remaster di The Legend of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Switch.

Come sicuramente ricorderete, qualche giorno fa il papà della serie Zelda, Eiji Aonuma, aveva stuzzicato i fan durante un concerto dedicato a Zelda, menzionando l’idea di Skyward Sword su Nintendo Switch. Naturalmente, i fan presenti e tutto il popolo della rete si sono eccitati all’idea di poter esplorare nuovamente quel particolare capitolo della serie.

Per chi non lo sapesse, Skyward Sword uscì nel 2011  su Nintendo Wii, rappresentando la prima vera evoluzione della serie. Il titolo, infatti, vantava non solo un nuovo sistema di controllo basato sul motion control, ma anche un nuovo level design e un sistema di equipaggiamento molto più GDR.

Purtroppo, Nintendo ha dovuto gettare acqua fredda addosso ai nostri bollenti spiriti, dichiarando ufficialmente che non c’è nulla di simile in cantiere. Un portavoce della compagnia ha infatti annunciato:

Al momento, non abbiamo piani per rilasciare The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch.“.

Poco spazio per l’interpretazione quindi. Ammesso che non sia una mossa per prendere i fan di sorpresa.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com